Calciomercato, «Callejon all'Atletico». Ma l'agente smentisce

Dalla Spagna: l'esterno del Napoli avrebbe rivelato ai suoi compagni di essersi accordato con l'Atletico Madrid per la prossima stagione. Ma dopo pochi minuti e' arrivata la smentita del club azzurro

corrieredellosport.it
04/02/2015 15:54
corrieredellosport.it
ROMA - Una voce, subito smentita. Secondo l'emittente radiofonica spagnola 'Cadena Ser' Callejon avrebbe confidato ai suoi compagni del Napoli di essersi accordato con l'Atletico Madrid per la prossima stagione. L'indiscrezione è stata ripresa anche dal quotidiano 'Marca' che però ha subito riportato la pronta smentita dell'agente del calciatore, Manuel García Quilón, che ha negato ogni tipo di contatto con i'Colchoneros'.

SMENTITA NAPOLI - In breve tempo è arrivata anche la smentita del Napoli: «In merito alla notizia diffusa oggi dall'emittente radiofonica spagnola "Cadena Ser" - si legge sul comunicato diffuso dal sito ufficiale del club azzurro - relative a presunte dichiarazioni attribuite a Josè Callejon, e riprese da altri organi di informazione, il Napoli comunica che questa notizia è priva di qualsiasi fondamento. Lo stesso Callejon, venuto a conoscenza della presunta dichiarazione, ha categoricamente smentito le frasi a lui attribuite, manifestando sconcerto per come si possano inventare simili notizie».

Argomenti correlati