Calciomercato Napoli, c'è la fila per Gabbiadini: vuole giocare

Vertice per l'addio. È richiesto da club italiani, spagnoli, tedeschi e inglesi

corrieredellosport.it
06/04/2016 10:51
corrieredellosport.it

NAPOLI - Un po' strano fa. O forse no. Per nulla. Perché non c'è da stupirsi. I numeri sono quelli lì, noti, e spiegano tutto: un gol di media ogni 109 minuti in questa stagione. Ventinove quelli totali nelle ultime due, col rapporto reti fatte-minutaggio effettivo migliore tra tutti gli attaccanti italiani. Manolo Gabbiadini il meglio che c'è lì davanti. Eppure non è agli Europei. E ormai pare destinato anche ad andare altrove, lasciare Napoli.


CORTEGGIATO - E allora nessuna sorpresa se c'è la fila per Gabbiadini. Una squadra di corteggiatori. Sì, undici almeno quelle che si sono mosse, scomodate, informate sulla situazione. Nessuna trattativa ancora, ovvio. I tempi della concretezza sono altri. E però quanti estimatori, aspettando di capire chi è che poi può mettere davvero i soldi sul tavolo. E ce ne vogliono tanti. I venticinque più bonus offerti dal Wolfsburg a gennaio non sono bastati.


Dalla Germania alla Premier passando per la Liga e l'Italia sì, anche l'Italia. Stoke City, West Ham, Southampton, Crystal Palace, Wolfsburg ancora, e Inter, Fiorentina, Siviglia, Shalke 04, Tottenham e Valencia. E chissà chi ancora. Ne parleranno a breve Giuntoli e Silvio Pagliari, l'agente di Gabbiadini. Un appuntamento di massima c'è già nei prossimi giorni ed è soltanto da definire.

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Napoli-Bologna 3-2
2017-18 - Serie A - Napoli-Bologna 3-1
2017-18 - Serie A - Bologna-Napoli 0-3
2014-15 - Europa League - Napoli-Wolfsburg 2-2

Argomenti correlati