El Kaddouri saluta Napoli: «Sarà sempre nel mio cuore»

Il nazionale marocchino: «Che dire se non grazie, a tutti. Vi porterò con me nella nuova avventura che mi attende a Empoli. Un'avventura che mi emozione ed entusiasma»

corrieredellosport.it
01/31/2017 21:57
corrieredellosport.it
NAPOLI - Omar El Kaddouri saluta Napoli e i tifosi azzurri dopo aver sposato il progetto dell'Empoli. Queste le parole del nazionale marocchino, che ha riservato un pensiero ai suoi vecchi sostenitori attraverso Instagram: «Un nuovo capitolo, un'altra pagina da scrivere. Lascio una Napoli che porterò sempre nel cuore: una città impossibile da non amare, tifosi fantastici sempre pronti a incitarmi, compagni meravigliosi ai quali auguro ogni fortuna e che mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Che dire se non grazie, a tutti. Vi porterò con me nella nuova avventura che mi attende a Empoli. Un'avventura che mi emozione ed entusiasma», ha scritto l'ex Brescia.


«Un nuovo capitolo, un'altra pagina da scrivere. Lascio una Napoli che porterò sempre nel cuore: una città impossibile da non amare, tifosi fantastici sempre pronti a incitarmi, compagni meravigliosi ai quali auguro ogni fortuna e che mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Che dire se non... grazie, a tutti. Vi porterò con me nella nuova avventura che mi attende a Empoli. Un'avventura che mi emoziona ed entusiasma».

Argomenti correlati