Calciomercato, Ferrero: “Schick? De Laurentiis mi chiama...”

Il presidente della Sampdoria è intervenuto radiofonicamente, parlando dell'interesse per il giovane attaccante: «C'è il Napoli che lo vuole e non solo»

corrieredellosport.it
05/03/2017 13:54
corrieredellosport.it

ROMA - “Schick? Se De Laurentiis mi chiama vuol dire che è interessato”: l'ha detto Massimo Ferrero intervenendo a Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma. Il presidente della Sampdoria ha parlato così dell'interesse azzurro per il giovane e promettente attaccante blucerchiato:  “Schick? È un talento ed ha una clausola. C’è il Napoli che lo vuole e non solo: anche Juventus e Roma lo vogliono, ma la Samp lo vuole tenere. De Laurentiis è grande e se mi chiama vuol dire che è interessato a Schick, ma vi assicuro che non è l’unico."


BILANCIO - "Mi chiedo come mai solo Ferrero si è accorto di lui ed ha preso questo ragazzo - ha aggiunto con la sua solita ironia il patron sampdoriano -. Gli ho dato fiducia e adesso me lo tengo stretto. Ha una clausola e vedremo cosa accadrà, ma è importante essere sereni. Abbiamo chiuso un bilancio in positivo e sono felice perché il lavoro paga sempre. Bisogna lavorare ed essere sereni”.

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Napoli-Sampdoria 2-0
2018-19 - Serie A - Napoli-Sampdoria 3-0

Argomenti correlati