Calciomercato Napoli: Conti e Williams per mettere le ali

Ecco gli obiettivi estivi per dare a Sarri rinforzi di qualità sulle fasce

corrieredellosport.it
05/16/2017 07:10
corrieredellosport.it

NAPOLI - La prima, a destra: perché è indiscutibile che servirà «virare» (con attenzione) su quella corsia, avendo consapevolezza che qualcosa stia mutando, che l’età avanzi minacciosa per Maggio (35 compiuti) e anche per Giaccherini (32) e che dunque, in prospettiva pure immediata servirà procedere. La seconda, chiaramente, a sinistra: perché il mercato aspetta ancora la fumata azzurra sul rinnovo di Ghoulam, e poi sarà magari pure necessario concedere a Insigne una alternativa, avendo Mertens ormai le fattezze di un centravanti a tempo pieno. Destra, sinistra: la priorità è scontata, con tanto di segnaletica che si può intuire in mezzo al campo, oppure ascoltando i chiacchiericci di un Mondo che non è capace di tenere un segreto neanche sotto (scherzosa) minaccia.


I CONTI TORNANO - Chi trova un amico, può rastrellare un tesoro: Aurelio De Laurentiis e Antonio Percassi, reciprocamente, ne sono consapevoli e nel tempo hanno avuto modo di stringere un rapporto che è andato consolidandosi. (...) 


ALTRI OBIETTIVI - In principio è entrato nella lista Milot Rashica (20) albanese del Vitesse, che tra alti e bassi è rimasto comunque sottolineato con il pennarello; poi s’è staccato dal gruppo, di recente, Iñaki Williams (23 a giugno) dell’Athletic Bilbao, emerso mentre si studiava Muniain.

Argomenti correlati