Coppa Italia, Napoli-Juventus: Reina torna in gruppo

Il portiere spagnolo riprende ad allenarsi con i compagni in vista della semifinale di ritorno. Lavoro differenziato per Giaccherini e Tonelli

corrieredellosport.it
04/04/2017 18:21
corrieredellosport.it

ROMA - Pepe Reina procede lentamente verso un possibile recupero in vista di Napoli-Juventus di Coppa Italia, semifinale di ritorno in programma mercoledì sera allo stadio San Paolo. E nella sfida che vedrà la squadra di Sarri costretta a recuperare il 3-1 subito all'andata allo Stadium per conquistare l'accesso alla finalissima, il portiere spagnolo potrebbe ritrovare il suo posto tra i pali, perso a causa dell'infortunio subito nelle prime ore di ritiro con la Nazionale spagnola durante la pausa della scorsa settimana.

SITUAZIONE - Reina, che nel primo dei due ravvicinati scontri diretti con la Juventus, l'1-1 di domenica sera valido per la 30ª giornata di Serie A, è stato sostituito da Rafael, è tornato infatti oggi ad allenarsi col gruppo, come ha fatto sapere il Napoli con un comunicato pubblicato sul proprio sito dopo l'allenamento pomeridiano a Castel Volturno. Nel bollettino si legge anche che a svolgere lavoro differenziato, tra i giocatori napoletani, sono stati solo Giaccherini e Tonelli.

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Napoli-Juventus 1-2
2017-18 - Serie A - Napoli-Juventus 0-1

Argomenti correlati