Gattuso: «Grande partita del Napoli. Semifinale dedicata a De Laurentiis»

Il tecnico azzurro: "Stasera abbiamo fatto una grande partita. Champions? Pensiamo al campionato che non stiamo messi bene"

corrieredellosport.it
01/21/2020 22:48
corrieredellosport.it

NAPOLI - "Sabato scorso contro la Fiorentina eravamo sprofondati, avevo visto una squadra imbarazzante. Ma ci siamo guardati in faccia e ci siamo parlati, e stasera abbiamo fatto una grande partita". Lo dice Rino Gattuso, dopo la vittoria sulla Lazio che qualifica il Napoli alla semifinale di Coppa Italia.


"Siamo stati sfortunati e anche fortunati - ha aggiunto Gattuso, alla Rai. Dicevo da tempo che questa squadra si allenava bene e che si era 'consegnata', e la prestazione con la Fiorentina mi aveva sorpreso. Ma figuracce di questo tipo non possiamo permettercele. Io mi ero preso le colpe, ora la semifinale è dedicata a De Laurentiis e a chi lavora in società". Ora la Champions"Si parla sempre di Europa, ma guardate - ha concluso Gattuso - che noi in campionato non stiamo messi bene, e dobbiamo guardarci indietro, perché non siamo abituati a giocare per certi obiettivi".

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Lazio-Napoli 1-0
2018-19 - Serie A - Lazio-Napoli 1-2

Argomenti correlati