Stampa danese: per Higuain il Napoli pronto a vincere

Alcune dichiarazioni dell'argentino riportate da EkstaBladet

corrieredellosport.it
10/22/2015 11:49
corrieredellosport.it

ROMA – In mattinata sono uscite alcune dichiarazioni di Gonzalo Higuain riportate dal quotidiano danese EkstraBladet. Il Napoli ha però chiarito che il suo giocatore non ha rilasciato alcuna intervista.


LE FRASI - Queste le frasi riportate dal quotidiano danese:  “Vogliamo vincere qualcosa di importante – dice il Pipita -. Il Napoli non vince qualcosa di importante da anni, ma ci stiamo avvicinando al punto in cui è realistico credere che siamo in grado di vincere un trofeo europeo e scrivere un nuovo capitolo della storia del club”. Non sottovaluteremo il Midtjylland – continua l’argentino. Affrontiamo una squadra che ha vinto come noi le prime due partite e quindi va presa molto sul serio. Vogliamo chiudere al più presto il discorso qualificazione".


IL PASSATO – Il quotidiano danese punta molto sul passato del Pipita, come gli anni al Real Madrid e la finale di Brasile 2014 persa con l’Argentina. “Pochi giocatori hanno la possibilità di giocare la finale di un Mondiale, ma non si può vivere nel passato, altrimenti si perdono le motivazioni. Il Real Madrid è stato un capitolo importante della mia carriera di cui vado orgoglioso, ma ora sono felice a Napoli. Qui c’è una grande passione attorno alla squadra e un grande affetto nei confronti degli argentini”.

Argomenti correlati