Calciomercato, Reina: Voglio finire la carriera a Napoli

Il portiere spagnolo: Sto valutando la possibilita di restare qui anche quando non giochero' piu. Con il Villarreal sara' dura

corrieredellosport.it
02/25/2016 09:19
corrieredellosport.it

NAPOLI - «Voglio finire la mia carriera a Napoli e continuare a vivere qui quando non sarò più un calciatore». Quella di Pepe Reina è una dichiarazione d'amore nei confronti del club e della città. Il portiere spagnolo è ormai sempre più un leader della squadra, idolo incontrastato dei tifosi. E carica l'ambiente in vista della sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villarreal: il Napoli dovrà ribaltare lo 0-1 dell'andata.


 «Il Villarreal difende molto bene, sarà una partita molto complicata. A Napoli la gente vive per il calcio, trovo molte similitudini con il Sud della Spagna, da dove vengo. Voglio restare nel Napoli, ritirarmi qui. Stiamo pensando di continuare a vivere a Napoli dopo il ritiro», ha detto Reina in un'intervista alla trasmissione "Al primer toque" della radio spagnola Onda Cero.


C'È NAPOLI-VILLARREAL - Stasera è in programma la sfida del San Paolo. Il Napoli crede nella rimonta, ma Maurizio Sarri non si sbilancia: «Servirà lucidità in attacco, ma dovremo stare attenti in difesa. Higuain? Bisogna accettare che un attaccante da 26 gol stia sette giorni, e non sette mesi, senza segnare. Se gioca domani? Deciderà lui».

Argomenti correlati