Sorteggio Europa League: il Napoli pesca l'Arsenal

La squadra di Ancelotti trova l'avversaria più temibile. In caso di passaggio in semifinale, l'aspetterà Valencia o Villarreal. La grande sfida contro il Chelsea di Sarri sarebbe possibile sono in finale a Baku

corrieredellosport.it
03/15/2019 13:34
corrieredellosport.it

ROMA - Urna sfortunata per il Napoli di Ancelotti (unica italiana ancora in corsa in Europa League) che pesca l'Arsenal di Emery, ovvero una delle avversarie più forti del lotto insieme al Chelsea. In caso di qualificazione alle semifinali, gli azzurri si troveranno di fronte il Villarreal o il Valencia.

Nella parte bassa del tabellone urna benevola per il Chelsea di Sarri che trova lo Slavia Praga. L'altro match sarà Benfica-Eintracht.


GLI ABBINAMENTI DEI QUARTI DI FINALE

1) Arsenal-Napoli

2) Villarreal-Valencia

3) Benfica-Eintracht

4) Slavia Praga-Chelsea

 

SEMIFINALI

Vincente 1 - Vincente 2

Vincente 3 - Vincente 4

 

DATE

L'andata dei quarti di finale si giocherà giovedì 11 aprile, mentre le gare di ritorno sono previste per giovedì 18 aprile. 

Semifinali: 2 e 9 maggio

Finale: mercoledì 29 maggio, Olympic Stadium, Baku


DATE E ORARI DI QUARTI E SEMIFINALI - L'andata dei quarti di finale si giocherà giovedì 11 aprile, mentre le gare di ritorno sono previste per giovedì 18 aprile. Il calendario completo verrà confermato nel pomeriggio del sorteggio. Queste le tappe successive della manifestazione:

Semifinali: 2 e 9 maggio

Finale: mercoledì 29 maggio, Olympic Stadium, Baku


Come indicato sul sito ufficiale della Uefa, in vista dell'ultimo appuntamento della competizione verrà effettuato un sorteggio per stabilire a livello amministrativo quale sarà il club a giocare "in casa".

10maggio87 TV

2018-19 - Europa League - Napoli-Arsenal 0-1
2018-19 - Europa League - Arsenal-Napoli 2-0
2013-14 - Champions League - Napoli-Arsenal 2-0
2013-14 - Champions League - Arsenal-Napoli 2-0

Argomenti correlati