Higuain e l’Argentina assistono al match NBA tra Wizards e Pacers. [VIDEO]

Messi, Higuain e tutti i giocatori della nazionale di calcio dell’Argentina si sono concessi un paio di ore di relax assistendo a una partita NBA.

10maggio87.it
03/26/2015 14:23
10maggio87.it
WASHINGTON DC - Lionel Messi, Carlitos Tevez e tutti i giocatori della nazionale di calcio dell’Argentina si sono concessi un paio di ore di relax assistendo a una partita NBA. Messi e compagni erano tra il pubblico per assistere al match tra Washington Wizards e Indiana Pacers.

Il video ci mostra Messi che parla con Javier Mascherano, suo compagno di squadra del Barcellona, dopodiché l’inquadratura si allarga ed riprende tutta la nazionale. Verso la fine del filmato i giocatori vengono inquadrati anche dal maxi-schermo dell’arena e Messi e Mascherano sembrano piuttosto stupiti e divertiti dal fatto. Mentre scorrono le immagini si sente il commentatore della partita dire: “Ho chiesto a Luis Scola «Sai che Lionel Messi sarà tra il pubblico?» e lui mi ha risposto: «Certo che lo so: sono stato io a dargli i biglietti!». Messi e l’Argentina sono a Washington perché giocheranno una partita amichevole contro El Salvador.

La partita tra Indiana Pacers e Washington Wizards è stata vinta dagli ospiti per 103-101.
 MVP del match è stato George Hill, autore di 29 punti in 42 minuti. Gran partita anche per John Wall, autore di 34 punti. Non una gran gara per Luis Scola. Siamo sicuri che il lungo argentino era molto motivato dalla presenza sugli spalti dei suoi connazionali. Purtroppo per lui coach Vogel gli ha concesso solamente 11 minuti nei quali l’ex Houston Rockets ha segnato 2 punti grazie a un 2/4 dalla lunetta.


See the video from Youtube

10maggio87 TV

2003-04 - Serie B - Napoli-Messina 1-0
2003-04 - Serie B - Messina-Napoli 1-1

Argomenti correlati

Altre Notizie