Napoli, Benitez usa i proverbi: «Ad aprile la semina...»

Il tecnico spagnolo: "Reja è un allenatore di esperienza e sicuramente saprà cosa fare, gli auguro di vincere tutte le partite dopo la nostra"

corrieredellosport.it
03/21/2015 11:08
corrieredellosport.it
NAPOLI - «Ad aprile avremo tante partite, in Spagna si dice "se ad aprile semini bene, a maggio raccogli bene" e speriamo di farlo». Usa un proverbio spagnolo Rafa Benitez per sintetizzare il momento del Napoli. Il tecnico azzurro commenta così a Radio Kiss Kiss Napoli il sorteggio di Europa League contro il Wolfsburg: «Hanno tanti elementi di valore tra cui anche Perisic di cui si è parlato tanto negli ultimi mesi. La Bundesliga è un campionato di alto livello, sono secondi e la loro vittoria 4-1 contro il Bayern Monaco dimostra la loro forza. Il ritorno in casa è un piccolo vantaggio, il Wolfsburg ha mostrato il suo livello anche vincendo 5-2 contro l'Inter in 2 partite».

CONTRO REJA - Prima dei quarti di Coppa, però, c'è il campionato e la corsa al posto Champions. Domani sera il Napoli sfiderà l'Atalanta dell'ex Edy Reja: «Lui è un allenatore di esperienza e sicuramente saprà cosa fare, gli auguro di vincere tutte le partite dopo la nostra. All'andata abbiamo sprecato tante occasioni, doveva essere una vittoria ma alla fine solo un pareggio. Abbiamo diversi assenti ma chi giocherà al loro posto è pronto. Michu? Sta lavorando per tornare, dopo la sosta lo aspettiamo a Castelvolturno».

10maggio87 TV

2017-18 - Coppa Italia - Napoli-Atalanta 1-2
2017-18 - Serie A - Napoli-Atalanta 3-1

Argomenti correlati