Serie A Frosinone, Ciofani punta il Napoli: «Voglio la doppia cifra»

L'attaccante: Onoreremo la maglia e l'impegno del campionato. Futuro? Qui ho un contratto di ancora tre anni

corrieredellosport.it
05/11/2016 20:05
corrieredellosport.it

FROSINONE - Il Frosinone il prossimo anno giocherà in Serie B. Daniel Ciofani, fermo a quota 9 gol nella classifica marcatori (insieme a Dionisi), promette battaglia al Napoli, l'avversario dell'ultimo turno di campionato: "Anche a Napoli onoreremo la maglia e l'impegno del campionato. Daremo tutto perchè per molti di noi ci possono essere degli obiettivi personali, come per me e Dionisi che vorremmo toglierci la soddisfazione di arrivare in doppia cifra". 


CICLO FINITO? - "E' passato poco tempo dalla delusione della retrocessione, si stanno metabolizzando tutti i sentimenti. Quello che mi auguro è che questo non sia un ciclo finito, perchè sarebbe una cosa brutta. Spero che sia la tappa di un percorso, ci può stare retrocedere dalla Serie A. Poi, per quanto si è visto durante la stagione, tutti speravamo che questo non accadesse, però è capitato. Un progetto importante è quello che ha delle basi solide e che ha una programmazione pluriennale".


SUL FUTURO - "L'anno prossimo il Frosinone è in Serie B, ma resta comunque una piazza importante. Qui ho un contratto di ancora tre anni quindi è ancora presto per parlare di futuro. E' difficile darmi un voto ma, calcolando tanti fattori, mi darei un sette. Perchè nonostante sia stata la prima stagione in Serie A sono a nove gol e faccio fatica a trovare altri attaccanti, soprattutto nelle squadre che hanno giocato per non retrocedere, con questi numeri. Ho anche letto che la coppia Ciofani-Dionisi è l'ottava coppia del campionato: è un buon risultato".

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Napoli-Frosinone 4-0
2015-16 - Serie A - Napoli-Frosinone 4-0

Argomenti correlati