Napoli-Juventus, notte da record al San Paolo: saranno in 56mila

Tutto esaurito per il big match della 15ª giornata: possibile record stagionale d'incassi, trasferta vietata per i tifosi juventini 

corrieredellosport.it
11/29/2017 13:00
corrieredellosport.it

NAPOLI - Il San Paolo si prepara a una notte da record. Per Napoli-Juventus si va verso il tutto esaurito. Saranno 56mila gli spettatori per l'Evento della 15ª giornata di Serie A. Ciò significa primato stagionale dei presenti che per ora appartiene al match con il Sassuolo (53.609) e possibile record d'incassi: contro il Manchester City è stato di 2.375.133 euro ma quella volta allo stadio arrivarano "solo" in 44.483.


SENZA TIFOSI JUVE - Venerdì sera mancheranno i sostenitori juventini visto che, per esigenze di sicurezza, è stato confermato il divieto per i tifosi ospiti: Napoli-Juventus sarà esclusivamente per Napoli e per i napoletani, per chi, pur avendo residenza oltre i confini della Campania, sia in possesso della tessera del tifoso per il club azzurro; per gli altri, per chiunque non sia in possesso di questi requisiti, resta semplicemente la possibilità di godersi lo spettacolo in tv.

Argomenti correlati