Ancelotti: «Lozano aumenta la qualità del Napoli. Icardi? Ci pensa la società»

L’allenatore azzurro accoglie l’attaccante messicano: “Aveva una grande voglia di venire qui, sarà disponibile per la partita contro la Juve”

corrieredellosport.it
08/23/2019 12:26
corrieredellosport.it

CASTEL VOLTURNO - "Abbiamo acquistato un giocatore importante, molto forte, che aumenta il tasso qualitativo della squadra. Lozano è un ragazzo serio, disponibile, con una gran voglia di venire a Napoli e di fare bene. Si deve allenare, ci sono ancora degli aspetti burocratici da risolvere. Sarà disponibile per Torino“. Carlo Ancelotti è entusiasta del nuovo colpo di mercato del club di De Laurentiis. L’allenatore azzurro ha parlato alla vigilia dell’esordio di campionato contro la Fiorentina: “Icardi? Non sono interessato alla vicenda, se ne interessa la società e abbiamo gente competente. Penso alla squadra, domani abbiamo un inizio di stagione importante e difficile, sono concentrato su quello”.


MOTIVAZIONI - "La squadra è motivata ed ha raggiunto una buona condizione fisica. Siamo un gruppo forte e competitivo con un obiettivo importante. Le rivali? Sicuramente laJuventus, l'Inter, la stessa Roma con il nuovo allenatore. Da vedere anche il Milan di Giampaolo. Sarà un campionato più competitivo. Se lo augurano tutti, tranne a Torino. Sarà un campionato in cui veramente ci si potrà divertire”.

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Fiorentina-Napoli 3-4
2018-19 - Serie A - Fiorentina-Napoli 0-0

Argomenti correlati