Napoli-Milan, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al San Paolo si sfidano due delle squadre attualmente più in forma del campionato. Due i punti che dividono gli azzurri di Rino Gattuso dai rossoneri, ancora imbattuti dopo la ripresa della Serie A e reduci dal 4-2 in rimonta contro la Juve

corrieredellosport.it
07/12/2020 20:32
corrieredellosport.it

NAPOLI - Rino Gattuso sfida il suo passato da allenatore e giocatore stasera alle ore 21.45 allo stadio San Paolo, dove il suo Napoli scenderà in campo contro il Milan nella sfida valida per la 32ª giornata di Serie A. Di fronte due delle squadre momentaneamente più in forma del nostro campionato. Gli azzurri sono reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite (solo l'Atalanta è riuscita a fermare i partenopei), mentre i rossoneri sembrano esser tornati rigenerati dopo lo stop per l'emergenza sanitaria, con la la squadra di Pioli che ha raccolto un pareggio (Spal) e quattro vittorie, l'ultima in rimonta per 4-2 contro la Juve capolista. Il Napoli, avendo vinto la Coppa Italia, è già sicuro di un posto in Europa League, mentre Ibrahimovic e compagni devono cercare di mantenere questo andamento per centrare l'obiettivo.


Napoli-Milan è in programma alle ore 21.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 e 255. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.


NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli

ARBITRO: La Penna di Roma.

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Napoli-Milan 2-2
2018-19 - Serie A - Napoli-Milan 3-2

Argomenti correlati