L'agente di Gabbiadini: «È felice a Napoli. L'ambiente è fantastico»

Silvio Pagliari, agente dell'attaccante azzurro: "Benitez lo sta utilizzando bene, siamo soddisfatti"

corrieredellosport.it
03/10/2015 13:10
corrieredellosport.it
ROMA - «Gabbiadini sta vivendo benissimo l’esperienza napoletana, sta molto bene. L’ambiente è fantastico e anche con la squadra c’è un buon feeling, tutto fila liscio». Un quadro bellissimo, quello dipinto da Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, ai microfoni di Radio Crc.

IL PAREGGIO CON L’INTER – «E’ un risultato che può costare caro al Napoli e Gabbiadini, come il resto della squadra, ci è rimasto molto male. La classifica – aggiunge Pagliari – dice che Napoli e Lazio hanno gli stessi punti, ma la squadra di Pioli è un pò la rivelazione del campionato. I partenopei hanno tutte le carte in regola per arrivare al secondo posto, perché la qualità della rosa è ottima».

IL RAPPORTO CON BENITEZ – Parlando del rapporto tra Gabbiadini e Benitez, Pagliari afferma: «E’ un tecnico esperto e sa far ruotare la rosa. Manolo ha davanti a sé tantissimi campioni e quando si alza l’asticella bisogna combattere con gli altri per un posto da titolare. Benitez lo sta utilizzando bene, siamo soddisfatti».

L’AMBIENTE – «Ero convinto che Napoli potesse dare tanto a Gabbiadini ed infatti ha ricevuto sin dal primo giorno tantissimo calore. Quando nascono queste scintille non si può che migliorare, a Manolo brillarono addirittura gli occhi per l’accoglienza ricevuta dai napoletani».

LA CONDIZIONE MENTALE – «Gabbiadini – conclude Pagliari – gioca sempre per segnare, che sia al San Paolo, in Italia o all’estero. Domenica si tornerà a Verona, dove Manolo ha segnato il suo primo gol con la maglia del Napoli, speriamo bene».

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Bologna-Napoli 3-2
2018-19 - Serie A - Napoli-Inter 4-1

Argomenti correlati