Inler: "Non ho mai pensato di lasciare Napoli. Panchina? Ho avuto problemi, facevo fatica a camminare. Sulle critiche..."

 "Non ho mai preso in considerazione il trasferimento, mi sono concentrato sempre a pieno sul mio lavoro anche quando ho giocato poc

tuttonapoli.net
03/26/2015 11:15
tuttonapoli.net
NAPOLI - "Non ho mai preso in considerazione il trasferimento, mi sono concentrato sempre a pieno sul mio lavoro anche quando ho giocato poco non è cambiato nulla nel mio atteggiamento professionale. L’attenzione era sempre al bene della squadra”. Lo ha detto Gokhan Inler che si è concesso per un’intervista al portale svizzero bluewin. “Alla fine della fase a gironi dell’ Europa League ho avuto dei problemi ai muscoli del polpaccio. A volte ho avuto difficoltà persino a camminare. Così l'allenatore, d’accordo con me, ha preferito far scendere in campo i giocatori in forma. Poi dopo circa un mese ho recuperato completamente e sono tornato in campo come previsto. La concorrenza è importante per la squadra. Benitez tiene in considerazione tutti i giocatori". 

Argomenti correlati