Reina ad un bivio: agente atteso a Napoli, chiederà un altro anno di contratto. Tre le alternative Perin, Sirigu e Szczesny

Problema rinnovo per Reina, Szczęsny piace e la Roma non lo riprenderà. Sirigu e Perin le alternative

10maggio87.it
04/28/2017 09:05
10maggio87.it

NAPOLI - Dalle parti di Castel Volturno tra qualche giorno si deciderà il futuro di Pepe Reina. Secondo Il Mattino, è atteso a breve Manuel Garcia Quilon, agente dello spagnolo (oltre che di Albiol e Benìtez), che chiederà un altro anno di contratto. Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un altro portiere, che nel giro di un anno potrebbe diventare anche titolare. Il portierone azzurro è a un bivio: continuare la sua avventura all'ombra del Vesuvio malgrado la presenza di un secondo (?) portiere ingombrante o non accettare questa situazione.


E intanto sono diversi i profili valutati tra i pali. Il primo obiettivo è Wojciech Szczesny, che la Roma non riscatterà dall'Arsenal. E' questo - stando a quanto scritto dal quotidiano con sede in Via Chiatamone - l'identikit giusto, anche se l'estremo difensore polacco vorrebbe tornare in Premier League. E allora occhio ad altri due nomi: Mattia Perin del Genoa e Salvatore Sirigu del PSG (attualmente in prestito all'Osasuna), che rappresentano dunque le due alternative.

Argomenti correlati