Audi Cup, Napoli-Atletico Madrid 1-2: Torres e Vietto rispondono a Callejon

Milik sbaglia un rigore e l'attaccante azzurro apre con un gol meraviglia. Poi la rimonta di Simeone che adesso in finale se la vedrà contro la vincente di Bayern-Liverpool: nel finale rosso a Godin

corrieredellosport.it
08/01/2017 08:36
corrieredellosport.it

MONACO DI BAVIERA (Germania) - L’Atletico Madrid batte il Napoli in rimonta e va in finale dell’Audi Cup, dove affronterà la vincente dell’altra sfida tra Bayern Monaco e Liverpool. La prova della squadra di Sarri, oggi in maglia gialla, è positiva: Milik fallisce la chance dell’1-0 sbagliando un rigore al 34’, ma il gol che apre le danze al 56’ (di Callejon su assist di Ghoulam) è una meraviglia per gli occhi.

Gli azzurri sfiorano ripetutamente il raddoppio (con la punizione di Mertens e con il siluro di Ghoulam) e poi subiscono la rimonta del Cholo Simeone: Torres pareggia al 72’ dopo l’ottimo suggerimento di Griezmann e Vietto chiude il risultato sul definitivo 2-1 al minuto numero 81 deviando in rete il colpo di testa di Lucas. Nel finale Brand manda negli spogliatoi Godin: doppio giallo per il fallo su Ounas, dolorante alla caviglia e costretto ad abbandonare la partita prima del fischio finale.

Argomenti correlati