Ospina ad un passo dal riscatto, servono 2 presenze da 45 minuti

Le ultime sulla conferma in azzurro di David Ospina

tuttonapoli.net
05/08/2019 10:14
tuttonapoli.net

NAPOLI - “Spero che il Napoli possa riscattarmi, aspetto novità e la decisione della società. Per il momento posso solo dire che qui sto benissimo e vorrei restare”. Queste le parole di David Ospina al termine della partita con l’Atalanta di qualche settimana fa. Anche Carlo Ancelotti ha fatto capire che il portiere può restare a Napoli. Insomma, il matrimonio sembra destinato a continuare. 


IL RISCATTO - Alla 25ima presenza in maglia azzurra scatterà il riscatto automatico per 4 milioni. Ospina ha già collezionato 24 gettoni, ma emerge un particolare: per blindare la sua conferma serviranno altre due presenze e non solo una. A rivelarlo è l’edizione odierna di Repubblica che svela un retroscena nel contratto: "la presenza, per essere valida, deve durare almeno un tempo. E quella con l’Udinese, dunque, non sarà conteggiata perché il portiere colombiano è rimasto in campo 44 minuti, a causa del colpo alla testa che lo ha costretto al ricovero in ospedale per una notte”


IL PIANO - Il quotidiano svela ancora il piano del Napoli per acquistare definitivamente il portiere dall’Arsenal: schierarlo nelle prossime trasferte, domenica contro la Spal e poi nell’ultima di campionato contro il Bologna. 

10maggio87 TV

2018-19 - Europa League - Napoli-Arsenal 0-1
2018-19 - Europa League - Arsenal-Napoli 2-0

Argomenti correlati