Osimhen, le condizioni dell'attaccante Nigeriano

Il nigeriano era uscito in barella dopo la gara della sua Nazionale contro la Sierra Leone

corrieredellosport.it
11/14/2020 18:53
corrieredellosport.it

NAPOLI - C'era grande apprensione in casa Napoli dopo l'infortunio di Victor Osimhen, attaccante nigeriano uscito dal campo in barella dopo uno scontro con un avversario e la successiva brutta caduta nella gara della sua Nazionale contro la Sierra Leone valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa. A spiegare le condizioni dell'attaccante è stato l'allenatore delle Super Aquile, Gernot Rohr: "Osimhen ha riportato una lussazione alla spalla, starà fuori qualche settimana" ha spiegato il tecnico ai microfoni di Espn. Un vero peccato per lui e il Napoli, dopo che l'attaccante aveva realizzato il secondo gol nel rocambolesco 4-4 finale.


AGGIORNAMENTO - Torna a Napoli. Dopo l'infortunio tra polso e spalla rimediato nel match di ieri tra Nigeria e Sierra Leone l'attaccante classe '98 ha svolto gli esami del caso che hanno escluso fratture e lesioni e, probabilmente dopo qualche giorno da trascorrere in famiglia, farà ritorno in Italia per lavorare a Castel Volturno, con il Milan nel mirino.


RESTA IN DUBBIO - A riportarlo è Sky Sport, secondo cui la presenza dell'ex Lille domenica prossima al San Paolo rimane a forte rischio. Nei prossimi giorni ci sarà un altro controllo, ma va registrata poca preoccupazione nell'ambiente Napoli. La gestione del problema fisico dipenderà dai fastidi che il giocatore avvertirà, intanto per ora Osimhen si godrà qualche giorno di riposo.

10maggio87 TV

2020-21 - Serie A - Napoli-Milan 1-3
La storia di Victor Osimhen
2019-20 - Serie A - Napoli-Milan 2-2
2018-19 - Serie A - Napoli-Milan 3-2

Argomenti correlati