10maggio87.it

Napoli, Natan arriva a Villa Stuart: iniziano le visite mediche
È sbarcato in Italia l'erede di Kim, che raggiungerà subito gli azzurri di Garcia nel ritiro di Castel di Sangro
domenica 6 agosto 2023
corrieredellosport.it

ROMA - Natan Bernardo de Souza, meglio noto come Natan, sarà il nuovo difensore del Napoli ed erede di Kim. È fatta per il trasferimento del giovane brasiliano, che arriva dal Red Bull Bragantino.

Natan è partito da San Paolo, in Brasile, ed è atterrato in Italia, più precisamente a Roma con prima tappa a Villa Stuart, dove ha iniziato le visite mediche. Una volta completate partirà subito verso Castel di Sangro, per unirsi ai suoi nuovi compagni nel ritiro e probabilmente in tempo per vedere Napoli-Augsburg.

Il Napoli ha chiuso la trattativa con il Red Bull Bragantino sulla cifra di dieci milioni di euro. Per il giocatore, invece, un contratto da cinque anni ad un milione e centomila euro. Sarà dunque il giovane brasiliano il centrale scelto come quarto per completare il reparto. 

NATAN

Brasile