Spalletti: «Abbiamo trovato un carattere forte. Grazie a chi è entrato. Osimhen diventerà un extrabomber»

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il pari del Napoli a Leicester:

tuttonapoli.net
09/16/2021 22:40
tuttonapoli.net

LEICESTER - Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il pari del Napoli a Leicester: "Abbiamo iniziato nel modo giusto e poi perso qualche palla che ci è costata cara. Poi abbiamo sempre cercato di fare sempre il nostro disegno, giocando per tutta la partita. Poi, al netto di aver sempre tenuto la gara in equilibrio, è aver reagito dopo il gol. Non siamo andati in difficoltà come morale, anzi, riuscendo a riprendere una gara meritata".


Sui cambi "Va detto grazie a chi è entrato, loro hanno fatto le cose giuste. Abbiamo un carattere forte che era il punto debole: abbiamo avuto una grande reazione. E poi qui non si gioca per giocare al posto del compagno ma per giocarci al fianco".


Su Osimhen "Deve conoscere delle cose poi diventerà extrabomber, superbomber. Di paragoni ne puoi fare tanti ma coi più forti del mondo. Ora deve trovare precisione nelle scelte e nei movimenti che fa, a volte butta via corse inutili. E tecnicamente ci si può mettere qualcosa nel modo di calciare in porta".

Argomenti correlati