Napoli, nuova maglia per San Valentino: "Fiamme d'amore e di energia"

La società ha presentato con una nota sul sito ufficiale la particolare divisa, carica di significato: leggi il comunicato integrale

corrieredellosport.it
01/23/2022 12:48
corrieredellosport.it

NAPOLI - Amore, energia, nuovi traguardi. Queste le parole chiave che caratterizzano l'annuncio del Napoli di una nuova, particolarissima maglia. Tre i "modelli" scelti per la presentazione: Mertens, Rrahmani e Osimhen. La divisa si caratterizza per delle fiamme ardenti che partono dal bordo basso e giocano su diverse sfumature di azzurro. Di seguito il comunicato ufficiale dela società.


"Arde forte la passione per il Napoli. La Società azzurra è lieta di annunciare la nuova maglia dedicata all’amore verso il nostro grande Napoli. Un amore, una passione, un motore che generano forza e alimentano il fuoco dell’ardore agonistico dei nostri Guerrieri in campo. Fiamme di energia per conquistare, insieme all’amore del popolo azzurro, nuovi traguardi. Le nuove maglie saranno in vendita dal 22 gennaio sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN".

10maggio87 TV

2021-22 - Serie A - Napoli-Salernitana 4-1
2009-10 - Coppa Italia - Napoli-Salernitana 3-0

Argomenti correlati