10maggio87.it
domenica 17 gennaio 2021
Napoli - Fiorentina
6-0
Serie A
Stadio Maradona di Napoli

Ottime notizie da Castel Volturno, Manolas ha già recuperato: oggi intera seduta in gruppo
Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma domenica allo Stadio Maradona
venerdì 15 gennaio 2021
tuttonapoli.net

NAPOLI - Kostas Manolas si avvicina al rientro in campo. Il difensore greco è tornato in gruppo oggi a Castel Volturno ed è dunque da considerare a disposizione già per la prossima partita con la Fiorentina. Ecco il report dell'allenamento pubblicato dal Napoli sul suo sito ufficiale: Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma domenica allo Stadio Maradona per l'anticipo della 18esima giornata di Serie A (ore 12.30).

La squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una prima fase di riscaldamento e torello. Successivamente esercitazioni di passing drill e possesso palla a tema. Chiusura con partitina a campo ridotto. Manolas ha svolto intera seduta col gruppo".

domenica 17 gennaio 2021
Napoli - Fiorentina
6-0
Serie A
Stadio Maradona di Napoli

Kostas MANOLAS

Grecia