Napoli: Fabian Ruiz ha l'influenza, Politano in gruppo

Gli azzurri si sono allenati questa mattina in vista della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta: Spalletti conta gli assenti

corrieredellosport.it
03/30/2022 21:01
corrieredellosport.it

NAPOLI - Il Napoli si è allenato questa mattina a Castelvolturno per continuare a preparare la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, in cui dovrà rinunciare anche a Osimhen, l'uomo che ha risolto con due doppiette le ultime due sfide con Udinese e Verona. Mancheranno anche lo squalificato Rrahmani e l'infortunato Di Lorenzo. Ma potrebbe esserci qualche altra defezione, considerato che non tutti i giocatori della rosa stanno bene.


Oggi Fabian Ruiz non si è allenato a causa di una sindrome influenzale: da valutare il decorso nei prossimi giorni. Politano ha invece svolto l'intera seduta in gruppo e sarà dunque al 100 per 100 contro i bergamaschi. Petagna, Meret e Ounas hanno svolto terapie e poi lavoro in palestra, ma nessuno dei tre sarà disponibile per la trasferta di campionato di domenica. Ancora personalizzato, in parte in palestra e in parte in campo, per Anguissa che, comunque, dovrebbe essere a disposizione per l'Atalanta. La squadra, dopo una prima fase di lavoro in palestra, si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro tattico e poi partita a campo ridotto. Spalletti attende naturalmente il ritorno di chi ancora è con la sua nazionale.

10maggio87 TV

2021-22 - Serie A - Atalanta-Napoli 1-3
2020-21 - Serie A - Atalanta-Napoli 4-2

Argomenti correlati