Calciomercato, Sebastiani: «Lapadula? A Napoli potrebbe esaltarsi»

Il presidente del Pescara esalta il suo gioiellino: «A giorni conosceremo la destinazione. È un giocatore importante ed è cercato da tanti club. Con il club azzurro ci sono in ballo anche altri nomi»

corrieredellosport.it
06/21/2016 15:20
corrieredellosport.it

PESCARA - «A giorni conosceremo la destinazione di Lapadula». A dirlo è il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Il capocannoniere di Serie B è conteso principalmente da Juventus e Napoli: «Nel club azzurro – ha dichiarato a Premium Sport – si esalterebbe di più, specialmente per quanto riguarda l’ambiente, ma è cercato anche dai bianconeri, dal Sassuolo e dal Genoa.

Caprari dentro la trattativa? Con il Napoli stiamo parlando di tanti giocatori, quindi se si concretizzasse l’operazione Lapadula si potrebbero aprire altri scenari di collaborazione. Non ho preferenze e il giocatore sta scegliendo in base al suo modo di giocare e in base al progetto tecnico che dovrà sposare. Sono sicuro che farà la scelta giusta, è forte e se quest’anno gli avessimo anche fatto battere i rigori avrebbe fatto più gol di Higuain».

10maggio87 TV

2016-17 - Serie A - Napoli-Pescara 3-1
2016-17 - Serie A - Pescara-Napoli 2-2

Argomenti correlati