Pjaca, il Napoli trova l'accordo con la Dinamo Zagabria

Il ds partenopeo Giuntoli ha chiuso per il talento della nazionale croata: 35 milioni per il giocatore e per Marko Rog, altro gioiellino balcanico. Ora la palla passa al giocatore

10maggio87.it
07/04/2016 12:46
10maggio87.it
ZAGABRIA - Blitz del d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli a Zagabria: è partito con un volo privato e ha raggiunto un doppio accordo con la Dinamo Zagabria. Il Napoli ora ha in pugno il centrocampista classe 1995 Pjaca e il suo omologo (anche lui centrocampista, anche lui classe '95) Marko Rog, a detta degli esperti i due talenti più forti della squadra croata. Pjaca in particolare ha dimostrato anche con la maglia della sua Nazionale tutto il suo talento.


I DETTAGLI - Il Napoli ha chiuso il doppio colpo per una cifra complessiva di 35 milioni di euro, un investimento importante per due prospetti di grande spessore. Il nodo da superare è però Pjaca che nei giorni scorsi ha lasciato intendere di preferire la corte della Juventus e del Milan, squadre che si sono mosse con decisione sul ragazzo. Un ostacolo non da poco per il blitz vincente portato a casa da Giuntoli a Zagabria.

Argomenti correlati