Napoli, 90 anni con Il Volo e il messaggio di Maradona

I minori di 18 anni hanno diritto a un biglietto omaggio. Il club ha preparato un vero e proprio show prima dell'amichevole di lunedì sera con il Nizza

corrieredellosport.it
07/31/2016 14:06
corrieredellosport.it

NAPOLI - In occasione dei 90 anni dalla fondazione della Società Sportiva Calcio Napoli, al San Paolo andrà in onda un vero e proprio show. Si esibiranno, a partire dalle 20.15, l'orchestra ed il coro del Teatro San Carlo in un repertorio classico e a seguire ci sarà l'esibizione del trio di tenori "Il Volo" in un repertorio napoletano. La presentazione della squadra, i fuochi pirotecnici e 4 maxi schermi con le immagini di 90 anni di passione, il messaggio audio inviato da Diego Armando Maradona, saranno il preludio ad un'amichevole di lusso con i francesi del Nizza. Il Napoli ricorda che tutti coloro che non hanno ancora compiuto 18 anni potranno recarsi presso una ricevitoria Listicket e ritirare un biglietto omaggio per accedere allo stadio.


IL 13 AGOSTO A BERLINO - Il Napoli, nel frattempo, ha annunciato un'amichevole per il 13 agosto all'Olympiastadion di Berlino contro l'Hertha.

Argomenti correlati