Benitez al veleno a Sky: "Pochi 6 arbitri: non hanno visto il fallo di Pinilla! Atalanta non ha passato metà campo. Mai stato espulso in carriera prima di stasera"

Rabbia ed ironia. Rafa Benitez, ai microfoni di Sky Sport, commenta il discusso pareggio contro l'Atalanta.

tuttonapoli.net
03/22/2015 23:38
tuttonapoli.net

NAPOLI - Rabbia ed ironia. Rafa Benitez, ai microfoni di Sky Sport, commenta il discusso pareggio contro l'Atalanta: "Credo che sia molto difficile arbitrare, solo con 6 arbitri, è chiaro che servono altri arbitri perchè in 6 non hanno visto un fallo di Pinilla".


Champions compromessa? "Parlo della gara, abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, purtroppo non ci siamo riusciti. Mancano tante partite, spero comunque che vengano assegnati questi due arbitri in più".


Episodio decisivo "Abbiamo creato otto occasioni da rete, il gol dato a loro ha cambiato tutto perchè ci ha messo ansia. Dopo quel gol si è giocato pochissimo, un ostruzionismo continuo da parte loro. Qui la chiamano cattiveria questo tipo di atteggiamento, io uso un altro nome ma non voglio dirlo".


Perchè l'arbitro non ha fischiato il fallo? "Io sono convinto che non ha visto, altrimenti sarebbe pericoloso. Sono sicuro che lui non ha visto, che non ha visto l'assistente i collaboratori ed il quarto uomo. Non ho mai preso nemmeno un cartellino giallo in tutta la mia vita, quello che è successo stasera mi sembra davvero strano. Se mi arrabbio stasera vuol dire che forse ho ragione. Perdere una partita contro una squadra che non passava la metà campo, in dieci uomini, può accadere solo per un episodio che sono sicuro non sia stato visto. Ci può stare".

10maggio87 TV

2017-18 - Coppa Italia - Napoli-Atalanta 1-2
2017-18 - Serie A - Napoli-Atalanta 3-1

Argomenti correlati

Altre Notizie