Higuain, parla l'agente: Giochera' la Champions col Napoli

Il fratello del Pipita: Non c'e possibilita di disputare altrove la competizione. Gonzalo sta facendo un'ottima stagione, il merito e' di tutti

corrieredellosport.it
02/19/2016 13:46
corrieredellosport.it

NAPOLI - «Champions con il Napoli? Per il momento sì. Abbiamo un contratto e non c’è possibilità di giocarla altrove». Nicolas Higuain, fratello e agente del Pipita, tranquillizza i tifosi azzurri. «Adesso non dobbiamo pensare a questo, ma a giocare partita dopo partita – ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - I punti in palio sono ancora tanti». Sul ko del Madrigal contro il Villarreal ha detto che «la squadra ha fatto una grande gara, facendo un importante turnover. I ragazzi sono stati all’altezza della situazione, peccato aver perso per un episodio perché non meritavamo di tornare con una sconfitta».


Il procuratore dell’attaccante argentino è entusiasta del lavoro fatto fin qui da Maurizio Sarri. «La sua idea di gioco è stata trasmessa alla perfezione a tutti i giocatori – ha continuato -, questo mi rende sereno per il Napoli. Gonzalo sta facendo un’ottima stagione, il merito è di tutti. Dobbiamo continuare così perché l’idea è giusta. Quando si gioca in questo modo c’è la possibilità di vincere, possiamo arrivare lontano».

10maggio87 TV

2018-19 - Champions League - Liverpool-Napoli 1-0
2018-19 - Champions League - Napoli-Stella Rossa 3-1

Argomenti correlati