Benitez: «Napoli, sono arrabbiato. Non mi piace perdere»

Il tecnico del Napoli: "Non abbiamo iniziato bene il primo tempo e neanche il secondo, per questo abbiamo pagato troppo"

corrieredellosport.it
03/15/2015 19:32
corrieredellosport.it
VERONA - Benitez è arrabbiato per la sconfitta a Verona: "Non abbiamo iniziato bene il primo tempo - dice il tecnico del Napoli in conferenza stampa - e neanche il secondo, per questo abbiamo pagato troppo. Abbiamo subito un gol, nel secondo tempo abbiamo fatto un altro errore e abbiamo pagato per questo".

TRASFERTA FATALE - Terza sconfitta nelle ultime tre trasferte: "Chiaramente una squadra che l'anno scorso ha fatto il record di vittorie in trasferta dieci, quest'anno si è fermata a sei. Dobbiamo lavorare e fare meglio". Rifarebbe le stesse scelte di formazione? "La scelta era chiara, con i giocatori che abbiamo dopo tante partite...Perché ero così arrabbiato? Ero arrabbiato perché non mi piace perdere in questo modo". Cosa è cambiato nel Napoli? " Credo che abbiamo fatto tre partite con un buon livello, con Lazio, Inter e Dinamo Mosca. Sembra che non siamo capaci di mantenere questo livello di intensità".


10maggio87 TV

2017-18 - Serie A - Verona-Napoli 1-3
2015-16 - Serie A - Verona-Napoli 0-2

Argomenti correlati