Carnevali: «Raspadori al Napoli? Trattativa da chiudere a breve»

Il direttore generale del Sassuolo è intervenuto a margine del match di Coppa Italia contro il Modena: "Accordo non lontano tra le parti".

corrieredellosport.it
08/09/2022 08:58
corrieredellosport.it

MODENA - "Giacomo Raspadori al Napoli? L'accordo non è lontano. Spero si chiuda tutto nei prossimi giorni". Così Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, a margine del match di Coppa Italia coinciso con l'inattesa sconfitta per 3 a 2 nel derby contro il Modena.


Carnevali ha argomentato: "Vorremmo che la trattativa si concludesse positivamente entro la prima giornata di campionato. Parliamo da giorni col Napoli: vediamo cos si potrà fare. Dal canto nostro, terremmo volentieri il giocatore, ma siamo consapevoli che Giacomo voglia andare in un grande club. Ci andrà però alle giuste condizioni. Non è una trattativa semplice. Esiste un tempo in cui dobbiamo chiuderla, ed è di pochi giorni".


Giacomo Raspadori ha giocato per tutti i 95' del match contro i canarini, senza tuttavia andare a segno ma, anzi, riusltando decisivo in negativo, con un retropassaggio malandrino, in occasione della prima rete avversaria. Nella scorsa stagione, l'attaccante di Bentivoglio, classe 200, ha messo a segno 10 reti in Serie A su 36 gettoni di presenza ed è ormai stabilmente nel giro della Nazionale di Roberto Mancini.

10maggio87 TV

2021-22 - Serie A - Napoli-Sassuolo 6-1
2021-22 - Serie A - Sassuolo-Napoli 2-2

Argomenti correlati