Osimhen: «Un onore essere allenato da Spalletti»

Così l'attaccante azzurro, autore di una doppietta nel 4-0 alla Samp: "Mi ha dato grande fiducia e spero di ripagarla segnando altri gol"

corrieredellosport.it
09/23/2021 22:17
corrieredellosport.it

GENOVA - "Per me è importante cominciare bene, questo mi dà fiducia per segnare altri gol. Sono felice delle mie prestazioni. Sono un po' dispiaciuto per quanto accaduto lo scorso anno tra Covid-19 e infortunio. Mi ha aiutato anche Spalletti con la fiducia che mi ha dato e spero di ripagarla. Sono onorato di avere un allenatore come lui. Mi dà tanto, si ferma dopo gli allenamenti e insieme lavoriamo tanto". Arrivato a quota 3 gol in campionato con la doppietta segnata oggi al Ferraris nel 4-0 del Napoli con la Sampdoria, cui si aggiungono i due segnati in Europa League, Victor Osimhen incensa il tecnico degli azzurri ai microfoni di Dazn.


"Parlo tanto con i centrocampisti durante la partita? È importante la comunicazione in campo, non solo in partita ma anche in allenamento. Con tutti i ruoli, anche per calibrarci su quando venire a prendere palla a centrocampo, sui movimenti, è importante comunicare", conclude l'attaccante nigeriano, prelevato nell'estate del 2020 dal Lilla.


10maggio87 TV

2021-22 - Serie A - Sampdoria-Napoli 0-4
2020-21 - Serie A - Sampdoria-Napoli 0-2
Osimhen - La mia storia
2019-20 - Serie A - Sampdoria-Napoli 2-4

Argomenti correlati