Fabian Ruiz: «Raggiunto l'obiettivo Champions, lo scudetto? L'anno prossimo»

Con il gol del centrocampista azzurro contro il Torino la formazione di Spalletti blinda il terzo posto in classifica

corrieredellosport.it
05/07/2022 16:34
corrieredellosport.it

TORINO - Al termine del match vinto contro il Torino l'autore dell'unica rete della partita, il centrocampista del Napoli Fabián Ruiz, parla ai microfoni di 'Dazn'.


La formazione di Spalletti blinda il terzo posto in classifica. "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Toro è forte e aggressivo - spiega Ruiz -. Era una partita complicata, volevamo vincere perché volevamo portare i tre punti dopo la sconfitta contro l'Empoli. Volevamo dare una gioia ai tifosi, non so cosa sia successo contro l'Empoli, ma siamo una squadra forte e sapevamo che potevamo vincere oggi. Volevamo giocare, creare occasioni e abbiamo fatto gol. Terzo posto? Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di entrare in Champions League, mancavamo da due anni e i tifosi lo meritano".


E sullo scudetto, spiega: "Siamo stati vicini al sogno scudetto, ma siamo consapevoli che era difficile e siamo comunque contenti. Questa è la strada giusta, dobbiamo stare sempre nei primi posti e speriamo che quest'anno sia la base per lo scudetto per l'anno prossimo. Gol? Ho avuto fortuna, ho recuperato palla e ho tirato. Contento per il gol, ma di più per la vittoria che meritavamo".

10maggio87 TV

2021-22 - Serie A - Torino-Napoli 0-1
2020-21 - Serie A - Torino-Napoli 0-2

Argomenti correlati