Rrahmani: «Insigne ci mancherà. Scudetto? Ci è mancata solo un po' di fortuna»

Al termine della partita contro il Genoa il difensore kosovaro ha parlato dell'addio del capitano per poi fare un bilancio dell'annata della squadra

corrieredellosport.it
05/15/2022 17:22
corrieredellosport.it

NAPOLI - Amir Rrahmani è stato una delle rivelazioni della stagione del Napoli. Dopo una prima annata di ambientamento, con poche partite giocate e diversi errori commessi, l'ex difensore del Verona si è imposto su ottimi livelli di rendimento nella stagione che va a concludersi, nella quale il kosovaro si è conquistato dopo appena tre giornate il posto da titolare al fianco di Kalidou Koulibaly scalzando Kostas Manolas, che a gennaio ha fatto rientro in patria all'Olympiacos.


Autore anche di tre gol, Rrahmani si candida a diventare una colonna del Napoli che nella prossima stagione, oltre a provare ad alzare ulteriormente l'asticella, come anticipato da Luciano Spalletti, tornerà a giocare la Champions League, dove Rrahmani sarà uno dei debuttanti. Intervenuto in mixed zone al termine della partita contro il Genoa, ultima della stagione al Maradona il numero 13 azzurro ha fatto un bilancio dell'annata della squadra, ponendo l'attenzione proprio sull'obiettivo centrato dell'ingresso tra le prime quattro, che nel 2021 era sfumato in extremis: "Con un po’ di fortuna in più forse avremmo potuto lottare per lo scudetto, ma è stato comunque un campionato positivo, perché ci siamo qualificati per la Champions. L'anno scorso putroppo abbiamo finito male”.



Inevitabile poi un commento sull'emozionante addio di Lorenzo Insigne ai tifosi azzurri, Rrahmani si sofferma sulle sensazioni della giornata e sull'importanza avuta dall'attaccante all'interno dello spogliatoio: "Da una parte è stato bello vedere lo stadio pieno, ma dall’altra è stato triste, perché Lorenzo sta andando via. Ci mancherà, perché un tipo di giocatore come lui serve sempre alla squadra, soprattutto se si sta parlando di un capitano”.

10maggio87 TV

2021-22 - Serie A - Napoli-Genoa 3-0
Rrahmani - La mia storia
2020-21 - Serie A - Napoli-Genoa
2019-20 - Serie A - Napoli-Genoa 0-0

Argomenti correlati