Raspadori: «Che cambiamento, ma è stimolante essere qui»

Giacomo Raspadori ha debuttato oggi in Serie A con la maglia del Napoli e al termine del match con la Fiorentina si è espresso così a Dazn

tuttonapoli.net
08/28/2022 22:47
tuttonapoli.net

FIRENZE - Giacomo Raspadori ha debuttato oggi in Serie A con la maglia del Napoli e al termine del match con la Fiorentina si è espresso così a Dazn: "Sicuramente è stata una situazione in cui potevo far meglio quella del tiro parato da Gollini. Volevamo portare a casa i tre punti. Dobbiamo ripartire dalle cose positive e subito, visto che si gioca ogni tre giorni. Dobbiamo concentrarci su cosa fare per stare fisicamente al meglio".


Il ruolo di sottopunta è il tuo preferito? "Sicuramente stare nella zona centrale del campo è dove mi sento più a mio agio. Sono a disposizione del mister, felice di essere qua e pronto a mettere i miei compagni nelle condizioni di esprimersi al meglio".


Com'è questo nuovo mondo? "E' un bel cambiamento. Allenarsi con calciatori di livello così alto, in un ambiente di livello così alto, è molto stimolante e motivante. Voglio cercare di inserirmi nel migliore dei modi, conoscere tutti il prima possibile".


Hai voglia di strafare con questa nuova maglia? "La cosa fondamentale è affrontare tutto con equilibrio. Prendere le cose positive, nel modo giusto, e lavorare a testa bassa. Ho sempre conosciuto solo il lavoro come mezzo per raggiungere gli obiettivi".

10maggio87 TV

2022-23 - Serie A - Fiorentina-Napoli 0-0
2021-22 - Serie A - Fiorentina-Napoli 1-2

Argomenti correlati