Napoli-Genoa: Di Lorenzo torna in gruppo, tutti a disposizione di Spalletti

L'esterno azzurro torna a lavorare con la squadra a Castelvolturno in vista della penultima partita di campionato contro il Grifone

corrieredellosport.it
05/12/2022 12:42
corrieredellosport.it

NAPOLI - L'intera rosa del Napoli è a disposizione di mister Luciano Spalletti in vista della partita contro il Genoa, in programma domenica al Maradona e valida per la 37esima e penultima giornata di campionato. Anche Giovanni Di Lorenzo è tornato a lavorare con la squadra ed è pienamente recuperato.


"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center - è la nota pubblicata dalla società partenopea sul proprioo sito ufficiale -. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente partita a tema e lavoro tattico. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha svolto l'intera seduta in gruppo". Il Napoli contro un Grifone affamato di punti salvezza vuole definitivamente blindare la terza posizione in classifica: la partita sarà diretta dall'arbitro Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo, dal quarto uomo Giua e dagli addetti al Var Abisso e Maggioni.

10maggio87 TV

2021-22 - Serie A - Napoli-Genoa 3-0
2020-21 - Serie A - Napoli-Genoa

Argomenti correlati