Calciomercato Napoli, Ferrero: «Muriel è incedibile ma se De Laurentiis lo vuole...»

Il presidente della Sampdoria: «Non ci sarà nessuno scambio con Gabbiadini, non penso proprio che tornerà»

corrieredellosport.it
11/10/2016 19:34
corrieredellosport.it

GENOVA - "Possibile ritorno di Gabbiadini a Genova? Il mercato non è ancora aperto e Gabbiadini è un grande giocatore". Parola del presidente Ferrero, numero della Sampdoria, che non esclude del tutto un passaggio di Muriel al Napoli. "Muriel incedibile? Sì, l’ho già ribadito, Muriel non è in vendita e non ci sarà nessuno scambio con Gabbiadini - spiega a Premium Sport - Anche perché Gabbiadini è già stato alla Samp, poi è andato in un grande club come il Napoli e non penso proprio che torni: i ragazzi devono puntare sempre più in alto. Se De Laurentiis volesse il Muriel, deve dare moneta e poi vedere cammello".


SU IBRA - "Il film su Ibrahimovic? Credo che si racconti da solo. Io non sono un uomo di calcio che dice sempre le stesse cose. Dico solo viva Ibrahimovic, e viva i nuovi Ibrahimovic che arriveranno".


SULL'INTER - "Non credo che sia un campionato a senso unico, sono estremamente convinto che ci saranno dei colpi di scena. L’Inter con Pioli tornerà a essere la squadra che tutti si aspettano, con un po’ di ritardo". 

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Napoli-Sampdoria 2-0
2018-19 - Serie A - Napoli-Sampdoria 3-0

Argomenti correlati