Higuain: “Soffriremo al ritorno ma possiamo andare avanti. Questo Napoli può fare meglio, siamo tutti leader. Sul terzo gol…”

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, l'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain ha commentato la vittoria azzurra ai danni della Dinamo

tuttonapoli.net
03/12/2015 23:00
tuttonapoli.net

NAPOLI - Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, l’attaccante del NapoliGonzalo Higuain ha commentato la vittoria azzurra ai danni della Dinamo Mosca: “Era una gara difficile, soprattutto dopo il gol avversario. Per fortuna abbiamo vinto e andiamo in Russia con un buon margine di vantaggio. Soffriremo al ritorno, ma il Napoli può andare avanti”.

E’ un problema non aver fatto il quarto gol? “No, abbiamo un buon vantaggio. Andiamo in Russia con tutta la voglia di accedere ai quarti”.

Il terzo gol? “E’ stato istintivo colpire al volo, sono felice”.

Ti senti il leader? “Possiamo fare meglio, mi sento bene. Sto giocando e ho continuità, speriamo di andare a Verona e vincere in campionato. La squadra vuole vincere, tutti siamo leader. Manca tanto alla fine, ma possiamo chiudere una grande stagione”.

Argomenti correlati