Napoli in ansia per Elmas: botta alla caviglia, è in ospedale

Il centrocampista si fa male in allenamento con la Nazionale della Macedonia del Nord: al momento le notizie non sarebbero rincuoranti, ma il calciatore rassicura: "Sto già meglio"

corrieredellosport.it
09/09/2019 09:48
corrieredellosport.it

RIGA (Lettonia) - Napoli in ansia per Eljif Elmas: il centrocampista arrivato in estate dai turchi del Fenerbahce è andato ko in allenamento alla vigilia della sfida di Riga tra la sua Macedonia del Nord e la Lettonia, valida per le qualificazioni ad Euro2020. Il classe '99 è andato ko per una violenta botta alla caviglia dopo uno scontro con un compagno e le notizie, al momento, non sarebbero rincuoranti: il piede si è gonfiato ed il calciatore è stato trasportato in ospedale dove sono in corso degli esami clinici più approfonditi. Il ct della Nazionale della Repubblica dell'ex Jugoslavia ha così commentato l'accaduto in conferenza stampa: "Elmas è stato colpito in un duello con Iliev, ora sta facendo ulteriori esami".


Eljif Elmas, però, si affida ad Instagram (tramite l'account ufficiale della Federcalcio macedone) per tranquillizzare i suoi fan: “Grazie per il vostro sostegno e per esservi presi cura di me immediatamente. Mi sono infortunato nell’allenamento di oggi, ma sto già meglio. Spero di essere pronto già per la prossima partita. Come atleti combattiamo sempre, diamo il massimo”, il messaggio del centrocampista del Napoli.

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Napoli-Sampdoria
2018-19 - Serie A - Napoli-Sampdoria 3-0

Argomenti correlati