David Ospina va in Arabia Saudita, è un nuovo portiere dell'Al Nassr

Il portiere colombiano, rimasto svincolato dopo la fine del contratto e dell'avventura al Napoli, si trasferisce nel campionato saudita.

tuttonapoli.net
07/11/2022 23:34
tuttonapoli.net

NAPOLI - David Ospina è un nuovo portiere dell'Al Nassr. Attraverso i suoi canali ufficiali, il club saudita ha reso noto l'ingaggio dell'estremo difensore colombiano in scadenza di contratto col Napoli. Per Ospina due anni di contratto.


Arrivato nel 2008 al Nizza dall'Atletico Nacional, nel 2014 si è trasferito in Premier League, all'Arsenal, difendendo i pali dei Gunners in 70 occasioni. Nell'estate del 2018, poi, il passaggio in prestito al Napoli, che lo acquisterà definitivamente un anno dopo: in Campania diventa un punto fermo della formazione azzurra, almeno fino alle scorse due stagioni caratterizzate da un'alternanza in porta con Alex Meret.


All'Al-Nassr troverà Rudi Garcia, allenatore ex Roma annunciato negli scorsi giorni come tecnico della prima squadra. Una nuova avventura, insomma, per il portiere colombiano ex Napoli: seguendo le tracce di Higuita, ma senza "scorpione".

Argomenti correlati