Napoli, terapie per Lobotka. Ospina ancora out

Dopo il pareggio contro i giallorossi, la squadra di Spalletti si è ritrovata al Konami Training Center di Castel Volturno per preparare la prossima gara di Serie A contro l'Empoli

corrieredellosport.it
04/19/2022 15:50
corrieredellosport.it

NAPOLI - Dopo la gara contro la Roma e la delusione ancora da smaltire per l'1-1 in extremis firmato Stephan El Shaarawy, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno, agli ordini di Luciano Spalletti.


Gli azzurri, nella fattispecie, hanno iniziato a preparare il match contro l'Empoli in programma domenica allo stadio "Carlo Castellani" (con fischio all'inizio alle 15) per la 34esima giornata di Serie A. Il gruppo che è sceso in campo ieri contro i giallorossi ha svolto lavoro di scarico in palestra, mentre il resto della rosa, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto esercitazione tecnica tattica e partita a campo ridotto.


Il rientrante Giovanni Di Lorenzo ha svolto parte della seduta in gruppo e personalizzato in campo. L'estremo difensore colombiano David Ospina, invece, non si è allenato, alle prese con una sindrome influenzale. Stanislav Lobotka, infine, ha effettuato terapie e sarà valutato nella giornata di domani.

10maggio87 TV

2021-22 - Serie A - Empoli-Napoli 3-2
2018-19 - Serie A - Empoli-Napoli 2-1

Argomenti correlati