Mertens: «Vorrei giocare di più. Rinnovo? Vediamo...»

Così l'attaccante belga: "Ultimamente sto giocando meno, ma ho una buona media gol/minuti. Sto qui da 9 anni e vorrei restare"

corrieredellosport.it
12/20/2021 22:48
corrieredellosport.it

NAPOLI - "Dobbiamo sempre lottare per lo scudetto. Ora dobbiamo dimenticare la gara col Milan e concentrarci sulla partita di mercoledì e avere sempre una fame di vittoria incredibile". Dopo l'importantissimo successo al Giuseppe Meazza, che ha rilanciato il Napoli di Luciano Spalletti, Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, parlando anche della situazione personale.


"Sto giocando un po' meno, ma se guardo i gol fatti per minuti giocati sto facendo bene. Certo, mi piacerebbe giocare di più, ma vediamo... Il rinnovo? Dobbiamo vedere, perché gli accordi si fanno sempre in due. Io sono qui da nove anni e sto bene".


"Spalletti è bravo e sa come deve parlare e come deve mettere la squadra. Inoltre ha un'esperienza incredibile e questo mix gli consente di essere una grande persona. Il fascino di giocare in uno stadio che porta il nome di Maradona? È sempre un onore scendere in campo in un impianto dedicato a Diego e indossare la fascia da capitano stimola e dà grandi motivazioni".

10maggio87 TV

2021-22 - Serie A - Napoli-Spezia 0-1
2020-21 - Coppa Italia - Napoli-Spezia 4-2
2020-21 - Serie A - Napoli-Spezia 1-2
Mertens - Capocannoniere nella storia della SSC Napoli

Argomenti correlati