Il Napoli: "Benvenuto a casa, Kvaratskhelia". Prima foto con la maglia azzurra

L'attaccante georgiano è sbarcato a Castel Volturno per i test medici, il 9 luglio partirà con i compagni per il ritiro di Dimaro-Folgarida

corrieredellosport.it
07/06/2022 16:37
corrieredellosport.it

NAPOLI - Il grande protagonista, finora, del calciomercato del Napoli è arrivato a Castel Volturno per le visite mediche. E si è fatto fotografare con la nuova maglia azzurra. Stiamo parlando del georgiano Kvicha Kvaratskhelia, l'uomo che dovrebbe far dimenticare la partenza di Lorenzo Insigne e su cui punta tantissimo la società partenopea.


Il Napoli ha dato il benvenuto a Kvaratskhelia sui social, dove c'è appunto la foto con la casacca 2022-2023 e il messaggio: “Benvenuto a casa Kvicha”, direttamente dal social media manager azzurro. Toccherà ora al giocatore adattarsi al più presto alla nuova realtà, alla lingua e al modo di giocare italiano, in cui le difese lasciano davvero pochissimo spazio agli attaccanti.


Toccherà a Luciano Spalletti far integrare il georgiano con il resto della squadra. L'inizio è stato positivo, visto che Kvicha è stato tra i primi a raggiungere Castel Volturno. Voglioso di iniziare la nuova avventura: “Sono emozionato. Cercherò di mettermi alla prova. Kaladze mi ha detto che è un campionato molto buono e che la gente mi sta aspettando” aveva ammesso prima della partenza per l'Italia da Tbilisi.

Argomenti correlati