I convocati per il Lecce: out Demme e Ounas infortunati

Ufficiale l'elenco dei convocati di Spalletti per la gara di questo pomeriggio contro il Lecce

tuttonapoli.net
08/31/2022 14:33
tuttonapoli.net

NAPOLI - Spalletti e il suo staff non lasciano nulla al caso. In vista della sfida di questa sera al Maradona contro il Lecce (fischio d'inizio alle 20.45), gli azzurri questa mattina a Castel Volturno hanno svolto un allenamento di rifinitura. Dopo lo 0-0 di Firenze, il Napoli vuole ripartire, tenendo ben presenti le insidie che possono arrivare dai giallorossi dell'ex Baroni, che alla prima giornata hanno messo in seria difficoltà l'Inter.


La squadra è scesa in campo all'SSCN Konami Training Center, iniziando la seduta con attivazione e torello. Successivamente, è stato il momento del lavoro tecnico-tattico con Spalletti che ha spiegato ai suoi come fronteggiare questa sera il Lecce.


Non ha partecipato all'allenamento Diego Demme, che continua a restare fuori e a fare terapie individuali. Ancora incerti i tempi di recupero del centrocampista che a inizio anno aveva chiesto maggiore spazio, ma che comunque non si muoverà da Napoli nonostante il suo agente avesse paventato questa possibilità.


Ufficiale l'elenco dei convocati di Spalletti per la gara di questo pomeriggio contro il Lecce. Out gli infortunati Demme e Ounas. Per il resto squadra al gran completo. Ecco l'elenco stilato dall'allenatore del Napoli:


Portieri: Meret, Sirigu, Marfella

Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli

Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski

Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

10maggio87 TV

2022-23 - Serie A - Napoli-Lecce 1-1
2019-20 - Serie A - Napoli-Lecce 2-3

Argomenti correlati