Napoli, Osimhen c'è: l'attaccante torna ad allenarsi in gruppo

Il nigeriano, presente alla rifinitura di Castel Volturno, è pronto per il Liverpool dopo il fastidio muscolare accusato al termine del match di campionato contro la Lazio

corrieredellosport.it
09/07/2022 19:40
corrieredellosport.it

NAPOLI - Seduta di rifinitura per il Napoli questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno prima dell'attesissimo match esordio in Champions contro il Liverpool nella cornice del "Maradona" con fischio d'inizio alle 21.


La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente esercitazioni su calci piazzati e tiri in porta. La notizia tanto attesa riguardante Victor Osimhen è arrivata: l'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo ed è pronto a scendere in campo per la partita contro i Reds.


Proseguono, intanto, le terapie e lavoro personalizzato in campo per il centrocampista Diego Demme. Ecco, quindi, i convocati di Luciano Spalletti per la partita di questa sera. Portieri: Meret, Sirigu, Idasiak. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski. Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

10maggio87 TV

2022-23 - Champions League - Napoli-Liverpool 4-1
Osimhen - La mia storia
2019-20 - Champions League - Napoli-Liverpool 2-0
2018-19 - Champions League - Napoli-Liverpool 1-0

Argomenti correlati