Napoli verso lo Spezia: fuori Osimhen, terapie e personalizzato per Demme

L'attaccante ne avrà per più di un mese e potrebbe essere rimpiazzato da Simeone o Raspadori: si deciderà a poche ore dalla partita

corrieredellosport.it
09/09/2022 21:45
corrieredellosport.it

NAPOLI - Il Napoli prosegue la sua preparazione all'SSCN Konami Training Center in vista della partita di domani alle 15, al 'Maradona', contro lo Spezia di Gotti. Si gioca per la sesta giornata di Serie A. Non ha partecipato alla sessione odierna Victor Osimhen, che dovrà rimanere fuori dal campo per più di un mese a causa dell'infortunio rimediato contro il Liverpool.


La squadra, a Castel Volturno, ha iniziato la sessione di allenamento con una prima fase di attivazione e torello. Successivamente, si è passati al lavoro tecnico tattico e a una partitella a campo ridotto. A concludere la giornata le esercitazioni sulle palle inattive.


Osimhen, come detto fuori, si è dedicato alle terapie, a cui è stato sottoposto anche Demme che, però, ha potuto svolgere anche lavoro personalizzato sul campo.

Contro lo Spezia ci potrebbe essere un mini turnover sul fronte Napoli, con un cambio per reparto. Juan Jesus potrebbe dare un turno di riposo al sudcoreano KimNdombele potrebbe prendere il posto di Anguissa, probabilmente il migliore in campo contro il Liverpoool. Cambio obbligato, come sappiamo, in attacco.

10maggio87 TV

2022-23 - Serie A - Napoli-Spezia 1-0
2021-22 - Serie A - Napoli-Spezia 0-1
2020-21 - Coppa Italia - Napoli-Spezia 4-2
Osimhen - La mia storia

Argomenti correlati