Napoli, Osimhen: lesione di secondo grado al bicipite femorale, oltre un mese di stop

L'attaccante della nazionale nigeriana era uscito malconcio sul finire del primo tempo della sfida Champions al Liverpool e aveva già iniziato con le terapie prima dell'esito degli esami clinici

corrieredellosport.it
09/09/2022 13:24
corrieredellosport.it

NAPOLI - Napoli alle prese con l'infortunio di Victor Osimhen. L'attaccante della nazionale nigeriana, partito titolare già non al meglio nella sfida Champions al Liverpool (in cui gli è anche stato parato un calcio di rigore da Alisson) era uscito dolorante verso il finale del primo tempo per lasciare spazio a Giovanni Simeone.


Dopo gli esami clinici, è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli: "Come da programma, Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. L'attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie".


Lesione di secondo grado al bicipite femorale dovrebbe corrispondere a 30-40 giorni di stop. Salterà gli impegni contro Spezia, Rangers, Milan, Torino (dopo la pausa riservata agli impegni delle nazionale) e le altre due partite di Champions League contro l'Ajax con in mezzo la Cremonese.

10maggio87 TV

2022-23 - Serie A - Napoli-Spezia 1-0
2021-22 - Serie A - Napoli-Spezia 0-1
2020-21 - Coppa Italia - Napoli-Spezia 4-2
Osimhen - La mia storia

Argomenti correlati